Pronto in un minuto.
E lo crei come vuoi tu.

Costruire il tuo assistente virtuale con il builder di Algho è ancora più semplice.

Abbiamo ascoltato le esperienze dei nostri clienti per rendere l’interfaccia Algho facile e intuitiva. Personalizza la grafica e fai lavorare il tuo assistente virtuale già dalla prima attivazione.

Creazione guidata

Iniziare è semplicissimo. Seleziona la voce dal wizard, la lingua e l’icona del tuo assistente. Lasciati guidare dalla selezione automatica per dare forma al tuo assistente virtuale un passo alla volta.

Scegli la tua DHI

Scegli la Digital Human Interface (DHI) tra i modelli suggeriti e inserisci l’assistente virtuale in un luogo tridimensionale che simula il tuo ambiente di lavoro. Puoi cambiare lo scenario ogni volta che vuoi.

Online in un click

Pubblica il tuo assistente virtuale in pochi secondi. Puoi modificare le impostazioni quante volte desideri prima di pubblicarlo sul tuo portale.

Naviga e conversa in tempo reale. Il sistema aggiorna le richieste degli utenti, monitora i dati in entrata dai moduli di contatto e gestisce gli analytics sulla base delle informazioni raccolte.

Funzionalità

Procedura guidata

La semplicità d’uso del wizard Algho e dell’interfaccia grafica ti permette di creare il tuo assistente virtuale in pochi semplici passi. Seleziona come costruire il tuo assistente virtuale tra le preferenze offerte dal sistema e modifica la tua scelta in qualsiasi momento.

Già pronto all'uso

Inizia una conversazione con i tuoi clienti già al momento della pubblicazione. Il sistema contiene 25 domande in linguaggio naturale per raccogliere le informazioni già al primo contatto. Arricchisci la conoscenza di base del tuo assistente ogni volta che vuoi.

Anteprima in real time

Prova il tuo assistente virtuale in tempo reale. Scegli di visualizzare l’anteprima della tua DHI durante la creazione, fai un test iniziando una conversazione e scegli di modificare più volte prima della pubblicazione. Modifica in tempo reale ogni volta che vuoi.

Live chat

Con la funzionalità di conversazione real time metti in contatto i tuoi utenti con gli operatori del servizio per soddisfare le richieste più complesse. Scegli di trasferire la conversazione ai tuoi agenti per non lasciare nessuna domanda in sospeso.

Fino a 9 lingue

Imposta la lingua del tuo assistente virtuale selezionando una delle 9 disponibili. Puoi scegliere tra italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, rumeno, cinese, russo. Rendi unica l’esperienza dei tuoi clienti, in qualsiasi parte del mondo.

Conversational form

Crea moduli personalizzati per raccogliere i dati dei tuoi utenti. L’assistente virtuale estrae per te le informazioni dalle richieste vocali dell’utente e le inserisce nei campi indicati (nome, cognome, email, azienda, ecc) per accelerare la compilazione del form. 

User experience intuitiva

Mettiamo l’utente al centro dell’attività di creazione. L’organizzazione del sistema è pensata per dare un’esperienza lavorativa semplice e intuitiva che migliora l’interazione con il cliente grazie a un’interfaccia grafica sofisticata e tecnologicamente avanzata.

Archivio e conoscenza di base

Crea il tuo archivio di assistenti virtuali con i diversi modelli di Digital Human Interface (DHI) a tua disposizione. Gestisci in autonomia la conoscenza di base dell’assistente virtuale per simulare la conversazione tra utente e operatore.

Personalizzazione avanzata

Con la personalizzazione del tuo sistema fai crescere la riconoscibilità del tuo business. Inserisci il tuo logo aziendale e personalizza la chat di conversazione con i colori del tuo brand in cui potrai far parlare il tuo assistente virtuale scegliendo tra i modelli e gli scenari suggeriti per simulare il tuo ambiente di lavoro.

Vuoi creare il tuo assistente virtuale?

Compila il form. I nostri esperti ti mostreranno come costruire il tuo sistema da zero, in pochi semplici passi. 



*Campo obbligatorio