Il sistema di prenotazione che
ottimizza
il tuo lavoro
Riduci le ore spese al telefono, lascia che l’Assistente Virtuale prenda le prenotazioni dei tuoi clienti aggiornando in automatico la tua agenda. In questo modo migliorerai l’esperienza dei tuoi clienti e velocizzerai il lavoro dei tuoi dipendenti.
Rendi semplice il processo di prenotazione ai tuoi clienti.
Un sistema user-friendly
“Vorrei prenotare un appuntamento per domani mattina alle 10.00”, nessun form da compilare, con Algho ti basterà usare la voce per prenotare visite, appuntamenti, consulenze e molto altro. I tuoi clienti possono modificare o cancellare in autonomia le proprie prenotazioni a qualsiasi distanza semplicemente facendo una richiesta al tuo Assistente Virtuale.
Accedi ad un’agenda sempre aggiornata
I tuoi clienti stanno prendendo degli appuntamenti? Altri hanno modificato l’orario o la data della loro visita?Algho monitora continuamente lo stato di avanzamento delle richieste dei clienti per darti un’agenda sempre aggiornata e precisa. Il sistema è in grado di gestire più stanze e più operatori interconnessi tra loro, generando in automatico il link per prenotare la stanza virtuale
Ricevi notifiche e aggiornamenti
Il sistema invia in automatico una e-mail a te e al cliente ogni volta che viene effettuata, modificata o cancellata una prenotazione. Inoltre riceverai un aler prima dell’appuntamento così da monitorare tutte le tue attività.
Perchè scegliere il modulo booking?
Il nostro modulo booking non è soltanto integrabile con gli Assistenti Virtuali, così da permettere a clienti e cittadini di avere un modo semplice e veloce di effettuare prenotazioni, ma anche con i tuoi sistemi di booking. In questo modo potrai gestire il tuo lavoro nel miglior modo possibile raggiungendo il massimo della tua produttività
Caso studio
AFOL Monza Brianza
Margherita l’Assistente Virtuale di AFOL Monza Brianza, inserito all’interno del sito web è capace di supportare le attività quotidiane dei funzionari e fornire un aiuto concreto sia ai cittadini che alle aziende.