L’Assistente Virtuale che incarna
il tuo brand

Con la piattaforma Algho hai la possibilità di creare un Assistente Virtuale che rispecchia tutte le caratteristiche e i valori del tuo brand: scegli la personalità, il tono di voce, l’aspetto e le movenze e rendilo unico in pochi click.

Il tuo Assistente Virtuale in pochi, semplici click

Portavoce dei tuoi valori

Definisci la personalità del tuo Assistente Virtuale

Il percorso guidato di creazione del tuo Assistente Virtuale parte dalla definizione della sua personalità. Scegli il nome, il genere, la lingua e il tono di voce e inizia a dar vita al tuo dipendente virtuale. Puoi inoltre personalizzarlo con il tuo logo così da renderlo immediatamente riconoscibile.

testimonial del tuo marchio

Scegli il suo aspetto

Accedi al nostro catalogo di Artificial Human (avatar 3D) e scegli l’aspetto che più rappresenta la tua azienda, selezionalo e scegli anche il luogo in cui inserirlo così da renderlo ancora più “umano“. Se, invece, hai voglia di dare il tuo stesso aspetto all’Artificial Human provvederemo a creartelo su richiesta.

ambasciatore della tua azienda

Costruisci la sua conoscenza

Il tuo Assistente Virtuale dovrà conoscere tutto della tua attività per rappresentarla al meglio. Aggiungi nella sua base di conoscenza le domande spesso ti rivolgono i tuoi clienti e la risposta che vuoi che dargli. In questo modo darai al tuo Assistente Virtuale tutte le informazioni necessarie a costruire la sua base di conoscenza che accrescerà ogni volta che dialogherà con gli utenti.

Perché creare un Assistente Virtuale Algho?

Perché la nostra piattaforma è pensata per rendere la creazione del tuo Assistente Virtuale semplice, come un gioco. In pochi passaggi potrai creare l’Assistente Virtuale che meglio rappresenta la tua azienda e, con l’aiuto di Conversation designer esperti creare una base di conoscenza che riesca a soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti. Inoltre, ti ricordiamo che i nostri Assistenti Virtuali sono empatici e potrai scegliere di dar vita ad un’esperienza davvero unica nel suo genere!

WHITE PAPER GRATUITO

Artificial Human L'evoluzione degli assistenti virtuali

Il web cambia connotati e crea una user experience totalmente nuova