I primi
Artificial Human che considerano
come stai
Si chiama Emotion AI, la nuova rivoluzione dell’Intelligenza Artificiale di cui (fieramente) siamo pionieri. I nostri Assistenti Virtuali sono i primi a percepire e riconoscere le emozioni per dare risposte adeguate ad ogni utente.
L’Intelligenza Artificiale diventa
tecnologia per le persone con gli Artificial Human
Iper-personalizza le conversazioni
Gli Artificial Human riconoscono le emozioni provate dagli utenti mentre stanno conversando, analizzano le micro-espressioni facciali (Emotion Analysis) e adattano di conseguenza il tono di voce e la modalità della risposta da fornire all’utente.
Fornisci risposte empatiche
La targetizzazione emozionale permette agli Artificial Human di riconoscere le parole utilizzate dall’utente e associarle all’emozione provata così da poter rispondere in modo consono alle richieste.
Rendi solido il rapporto con i tuoi clienti
Conoscere lo stato d’animo dei tuoi utenti ti permetterà di anticipare le loro esigenze e soddisfare le loro aspettative. Gli Artificial Human Algho creano il corretto customer emotional experience per invogliare all’acquisto, fornire suggerimenti e risolvere in modo tempestivo i problemi dei clienti.
Perché scegliere una AI Emozionale?
L’Emotion AI permette una profonda comprensione dei clienti, dei loro bisogni ed esigenze e crea, in totale autonomia, una strategia personalizzata per favorire una customer eXperience ottimale. In questo modo i tuoi clienti si sentiranno compresi e avranno piena fiducia nel tuo brand.
White PAPER
Emotion AI: l’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale
Crea solide relazioni con i tuoi clienti con un Assistente Virtuale empatico, scopri come. Leggi il documento gratuito sull’Emotion AI