Il primo Mail Assistant in grado di leggere, interpretare e prendere in carico la richiesta contenuta nell’e-mail e generare una risposta che supporta tempestivamente i clienti al posto tuo.
Puoi integrarlo alla tua e-mail aziendale o a quella dei client più conosciuti (come Gmail) e rispondere alle e-mail in maniera automatica e istantanea, così da rendere il tuo servizio clienti più veloce ed efficiente.
Grazie all’integrazione con sistemi di booking, i tuoi clienti potranno fissare un appuntamento tramite e-mail, nel giorno e nell’orario preferito. La tua agenda verrà aggiornata in automatico dal Mail Assistant.
Collegando il Mail Assistant al tuo sistema di ticketing (come Zendesk) darai la possibilità ai tuoi clienti di fare una segnalazione via e-mail, aprire un ticket di assistenza di primo livello a cui riceverà una risposta immediata.
Sprechiamo quasi il 30% del nostro tempo lavorativo a rispondere alle e-mail. Con il Mail Assistant il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori diventerà più veloce ed efficiente, con un servizio sempre disponibile e immediatamente risolutivo che soddisfa le richieste dei tuoi clienti al posto tuo.
Caso studio
Scopri come il Customer Care di Hype risponde a più di 400 e-mail all’ora (totale integrazione con Zendesk)
Ricevi aggiornamenti su Algho e novità sul mondo dell’Intelligenza Artificiale