Il Mail Assistant legge e risponde
alle tue e-mail

Il primo Mail Assistant in grado di leggere, interpretare e prendere in carico la richiesta contenuta nell’e-mail e generare una risposta che supporta tempestivamente i clienti al posto tuo.

mail assistant

L’Intelligenza Artificiale diventa
tecnologia per le persone con gli Artificial Human

Mail assistant recupero password
Potenzia il tuo Customer Service

Risposte veloci dalla tua email aziendale

Puoi integrarlo alla tua e-mail aziendale o a quella dei client più conosciuti (come Gmail) e rispondere alle e-mail in maniera automatica e istantanea, così da rendere il tuo servizio clienti più veloce ed efficiente.

Consolida il rapporto con gli utenti

Le tue prenotazioni le gestisce il Mail Assistant

Grazie all’integrazione con sistemi di booking, i tuoi clienti potranno fissare un appuntamento tramite e-mail, nel giorno e nell’orario preferito. La tua agenda verrà aggiornata in automatico dal Mail Assistant.

Mail assistant conferma
mail assistant apertura ticket
Fornisci un’assistenza senza precedenti

Al servizio dei tuoi clienti, per ogni esigenza

Collegando il Mail Assistant al tuo sistema di ticketing (come Zendesk) darai la possibilità ai tuoi clienti di fare una segnalazione via e-mail, aprire un ticket di assistenza di primo livello a cui riceverà una risposta immediata.

Perchè scegliere il Mail Assistant?

Sprechiamo quasi il 30% del nostro tempo lavorativo a rispondere alle e-mail. Con il Mail Assistant il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori diventerà più veloce ed efficiente, con un servizio sempre disponibile e immediatamente risolutivo che soddisfa le richieste dei tuoi clienti al posto tuo.

Caso studio

HYPE Come ottimizzare il customer service nel settore banking

Scopri come il Customer Care di Hype risponde a più di 400 e-mail all’ora (totale integrazione con Zendesk)