La tecnologia che ottimizza il lavoro nell’ambito della consulenza assicurativa

Migliora il processo di gestione del cliente e il tuo business con uno strumento di Intelligenza Artificiale

Icona sfondo Algho Insurance
Logo Algho Insurance

Trasforma le relazioni con i clienti attraverso un servizio sempre attivo e semplice da utilizzare

Cos’è Algho Insurance

Algho Insurance è una soluzione pensata per la consulenza assicurativa che ottimizza il dialogo tra utente e servizio, automatizzando in modo efficace una parte del lavoro degli agenti assicurativi o dei broker. Il sistema di Intelligenza Artificiale permette un monitoraggio costante sulle operazioni assicurative e sul lavoro quotidiano, lasciando più liberi i manager di concentrarsi sulle attività di consulenza.

Funzionalità

Un ecosistema di AI che incontra le esigenze del consulente assicurativo e riduce nettamente i tempi di attesa, migliorando l’esperienza degli utenti e dei potenziali clienti.

icon4

Informazione e assistenza

L’utente tramite interazione scritta o vocale e i suggerimenti automatici in chat può richiedere tutte le informazioni sulle polizze e i servizi assicurativi.

icon5

Gestione della fatturazione

L’Assistente Virtuale richiede tutte le informazioni necessarie al cliente per richiedere un preventivo e lo invia tramite e-mail.

icon6

Accesso all’anagrafica

Integrando l’Assistente Virtuale con il gestionale, il consulente assicurativo può accedere alle informazioni del cliente attraverso una semplice richiesta.

icon1

Denuncia del sinistro

L’Assistente Virtuale, attraverso il Conversational Form, consente all’utente di caricare la foto o il documento del CAI, inviando la First Notification of Loss.

icon3

Supporto al manager

L’Assistente Virtuale fornisce un overview costante e mirata sui consulenti assicurativi delle aree di azione, dei dati di produzione, della situazione amministrativa e degli ICap eseguiti.

icon2

Offerte personalizzate

Dopo aver effettuato il login, l’utente può ricercare delle offerte personalizzate sulla base dell’analisi del suo comportamento, delle sue attitudini e le sue preferenze.

Richiedi maggiori informazioni



*Campo obbligatorio